FAQ

Sono un nuovo cliente di piallato.it, cosa devo fare ?
Ordinare è facile ! Sul nostro sito Web è possibile ordinare tutto il giorno.
Potrai personalizzare il pezzo che ti occorre inserendo le misure, scegliendo le tipologie di legno, le lavorazioni a tuo piacimento.

Una volta creato il tuo pezzo dovrai scegliere  il numero di pezzi/quantità che intendi acquistare e cliccare il pulsante "Carrello" per far sì che questo prodotto finisca nella tua lista di prodotti da ordinare.

Quando hai finito, basterà cliccare "Carrello" in alto a destra per raggiungere il processo d´ordine. Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso.

Sulla pagine della cassa, basterà inserire l'indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.

In questo momento potrai verificare il tuo ordine e inviarlo!

Riceverai subito una E-Mail con la conferma d'ordine.

L'ordine sarà evaso più velocemente possibile!

Come posso annullare un ordine o modificarlo ?
Scrivici semplicemente un’email a info@piallato.it o  telefonando al 0541 928 704
Fintanto che l’ordine non è ancora realizzato e imballato, siamo sempre disponibili a modificarlo o cancellarlo.

A quanto ammontano le spese di spedizione ?
Le spese di spedizione ammontano:
Spese di spedizione per tutta ITALIA € 7,50
Spedizione gratuita con un ordine superiore a  € 99,00 euro

Vi è un ordine minimo ?
No, è possibile acquistare le quantità che uno desidera

Pagamenti:
Opzioni di Pagamento:

Contrassegno (maggiorazione di € 4,00) : Si potrà saldare l’importo dell’ordine direttamente al corriere

PayPal: Paga in modo facile e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal
Carta di Credito: E’ possibile saldare l’ordine utilizzando la carta Visa, Mastercard o Diners

Bonifico Bancario Anticipato
Dati Bancari:
Proprietario del conto: Molino Ronci di Ronci Marcello & C snc
IBAN - IT18U0311168460000000053787
UBI BANCA - Filiale di Novafeltria (RN)

Informazione prodotti

Più informazioni sui prodotti, come faccio ?
Ci puoi semplicemente contattare a questo indirizzo: info@piallato.it
oppure contattandoci al 0541 928 704

Promozioni & Buoni Acquisto

Ho un coupon dove devo inserirlo per avere lo sconto ?
I codici coupon sono facilmente utilizzabili nel carrello. Ti verrà chiesto al momento di effettuare l’ordine e deve essere inserito nell'apposita casella. L´importo del codice verrà detratto automaticamente dal totale dell´ordine!

Dove posso trovare offerte e promozioni ?
Puoi trovare le nostre offerte e promozione nella nostra homepage o all'interno dello Store

Account:

Ho dimenticato la mia password
Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo E-Mail e riceverai subito una mail con le informazioni necessarie per scegliere una nuova password.

Ho dimenticato i miei dati di accesso
Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo E-Mail e riceverai subito una mail con le informazioni necessarie per scegliere una nuova password.

Vorrei cambiare la mia password o il mio indirizzo email
Puoi modificare il tuo indirizzo e-mail o la password in qualsiasi momento nella sezione "Il mio account".

Per modificare il tuo indirizzo email basterà cambiarlo nella sezione "dati personali". Per cambiare la password, clicca su "Cambia password" dal menu.

Come modificare il mio indirizzo di fatturazione o di spedizione
Modifica il tuo indirizzo di fatturazione nella Panoramica del tuo account.
È possibile modificare l'indirizzo di fatturazione o di spedizione direttamente ad ogni ordine.